Tecnoinox al Fuori Salone con Nolab Academy e Fabio Nazzari, pasticcere

In occasione della Design Week milanese 2019, Tecnoinox prende parte a Food&Drink Design grazie alla partnership con Proud of Pro, il progetto-evento di NOlab Academy. L’azienda sarà presente con TAP, l’esclusivo forno digitale dedicato ai professionisti della ristorazione, a disposizione per i corsi di pasticceria e gastronomia che si svolgeranno nel cuore del Milan Crafts District.

Milano, aprile 2019 – Tecnoinox, azienda italiana che dal 1984 progetta e realizza apparecchiature professionali per la cottura, è partner di NOlab Academy anche nell’ambito di Proud of Pro , il contenitore di eventi sviluppato in occasione della Milano Design Week 2019. L’esclusivo e magico Food Lab, parte del dedalo di laboratori del polo di ricerca, è infatti corredato dall’innovativo forno digitale TAP, presente nelle due versioni gastronomia e pasticceria e cuore della cucina del laboratorio. Questi saranno gli strumenti fondamentali per le creazioni pasticcere dell’evento “Come and Taste”.

Il progetto Proud of Pro nasce da un’idea di NOlab Academy, polo di formazione i cui perni di ogni attività sono contaminazione e interdisciplinarità. “Come and Taste”, in programma per il 10 e il 13 aprile, prevede un Open Lab con lezione di pasticceria e conseguente tasting finale sotto la guida del Pastry Designer Fabio Nazzari.

Protagonista indiscusso di “Come and Taste” nonché cuore pulsante della cucina del Food Lab è TAP, l’innovativo ed esclusivo forno digitale ideato e realizzato da Tecnoinox, presente nel laboratorio nelle due varianti gastronomia e pasticceria.