Incontriamoci a Host, con Marc Sadler, Claudio Sadler e Nicolò Moschella

Tecnoinox partecipa a Host 2019, la fiera dedicata all’Ho.Re.Ca. in programma dal 18 al 22 ottobre a Fiera-Milano Rho. L’azienda espone presso ilpadiglione 3P i prodotti e le novità 2019, in particolare i forni professionali con interfaccia touch screen Tap e Tap Pastry, la rinnovata linea di forni digitali ed elettromeccanici Tecnocombi, Tecnobake e Tecnodual e le cucine modulari, tra cui spicca l’originale Mosaico, la soluzione salva-spazio di alta qualità e design.
Lo stand sarà animato da show cooking non stop per tutti i giorni della fiera e da 3 eventi speciali, ospiti grandi personalità del settore.

Il programma degli eventi

  • A tu per tu con il designer Marc Sadler” – Venerdì 18 ottobre, h 15-16

Il primo dei tre eventi proposti da Tecnoinox è la presentazione del restyling dei forni Tecnocombi, Tecnobake e Tecnodual, a cura del designer Marc Sadler. L’appuntamento, rivolto prevalentemente a un target di progettisti, rivenditori e ristoratori, è tuttavia aperto anche alla stampa e a tutto il pubblico della fiera, rappresentando il momento di lancio ufficiale della linea, ridisegnata per facilitare sempre più il lavoro dello chef e del suo team.
A tu per tu con Marc Sadler entriamo così nel mondo della funzionalità al servizio dell’organizzazione del lavoro in cucina.

  • Conversazione con lo Chef stellato Claudio Sadler – sabato 19 ottobre, h 12-13

La giornalista, scrittrice e critica gastronomica Eleonora Cozzella intervista lo chef stellato Claudio Sadler, consentendogli di raccontare il proprio successo e la passione per la cucina in un dialogo in equilibrio tra arte ed esperienza. Conversare con uno chef di lungo e consolidato successo sulla scena ultra-competitiva della ristorazione milanese ci dà l’opportunità di apprendere i segreti di un approccio organizzato e manageriale all’invenzione culinaria.

  • “Colloquio con il Pastry Chef Nicolò Moschella” – lunedì 21 ottobre, h 15-16

Il giovane Pastry Chef e imprenditore Nicolò Moschella dialoga con la giornalista Eleonora Cozzella. Intervistato, racconta al pubblico la passione per la pasticceria, la propria stupefacente carriera, l’avventura imprenditoriale iniziata in giovanissima età. Il punto di vista di Nicolò Moschella, fresco e determinato, ci apre uno scorcio su un mondo di giovani che si dedicano a un lavoro sfidante e dalle molteplici sfaccettature come quello dell’alta pasticceria.