Progetti e preventivi più rapidi, con Specifi

Da oggi le librerie aggiornate dei prodotti Tecnoinox sono a disposizione su Specifi, piattaforma globale sulle attrezzature di ristorazione professionale che connette distributori, progettisti e produttori.

Tecnoinox e Specifi offrono un approccio integrato per la risoluzione dei problemi di progettazione e preventivazione,  con l'intento di velocizzare i processi che rappresentano una sfida quotidiana per i professionisti del settore delle attrezzature per i servizi di ristorazione.

Funzionalità:

  • Specifi Design permette di utilizzare simboli 2D/3D, elementi speciali e configurazioni, specifici per le esigenze di progettazione di cucine professionali.
  • Specifi Quote si riferisce alle attività di preventivazione che lavora con lingue, valute e standard diversi.
    Risparmia tempo grazie ad un sistema di creazione di offerte tra i più avanzati e flessibili. Permette di sincronizzare il  progetto direttamente con l’ offerta.
  • Specifi Share è una soluzione completamente gratuita in cui i produttori possono pubblicare listini prezzi simboli 2D/3D e informazioni sui loro prodotti. Il primo e unico archivio di dati per tutti i contenuti digitali dei produttori di ristorazione.

L’utente può eseguire l’accesso alle librerie da web, previa registrazione gratuita sul sito di Specifi e richiedere la libreria Tecnoinox. Disponibili sia modelli 2D (dwg) che modelli 3D BIM (Revit).