Tecnoinox torna su Sky con lo spot abbinato a "4 Ristoranti"

Tecnoinox rilancia il suo spot in tv con una campagna di comunicazione concentrata sulle reti Sky, che sarà trasmessa dall'8 al 13 dicembre su Sky Uno e Sky Uno +1. Gli spot andranno in onda abbinati all'amatissimo programma “4 Ristoranti”, condotto da Alessandro Borghese, che vede proprietari e chef di attività di ristorazione sfidarsi su miglior location, servizi, menu e prezzo.

La programmazione dello spot inizia domani, 8 dicembre, alle 22.00 circa, su Sky Uno. 

Clicca QUI per vedere lo spot in anteprima. Il concept creativo sottolinea la qualità e l’affidabilità dei prodotti Tecnoinox, che ogni giorno affiancano i professionisti della cucina, come lo chef stellato Claudio Sadler, protagonista d’eccezione dello spot. 

Come è stato girato lo spot?

Risponde la responsabile marketing, Chiara Tonon: “Dopo il lockdown, lo scorso giugno, Claudio Sadler ha riaperto la propria «Trattoria moderna Chic‘n Quick» con una cucina firmata Tecnoinox, forni Tecnocombi compresi e non fa mistero di essere molto soddisfatto del progetto e delle apparecchiature di cottura di Tecnoinox. Per lo spot abbiamo semplicemente colto alcuni passaggi particolarmente significativi di una sua intervista e li abbiamo sintetizzati in 30 secondi.” 

I forni professionali digitali Tecnocombi, coniugati in varie dimensioni, nelle versioni gastronomia, pasticceria e dual, sono dedicati agli chef che cercano soluzioni di cottura avanzate e affidabili, intuitive e performanti, efficienti e robuste.

I forni professionali Tecnocombi rappresentano la soluzione perfetta per i cuochi che richiedono il massimo controllo personale sui parametri di cottura e risultati eccellenti e sono particolarmente adatti per alberghi, ristoranti, bed & breakfast, trattorie e tavole calde, gastronomie, macellerie o altri negozi al dettaglio che propongono cibi cotti nonché centri cottura, anche importanti per numero di pasti serviti in ogni turno.

https://www.tecnoinox.it/forni-professionali/tecnocombi/tecnocombi-digitale