Rivoluzione Pay-per-Use con TAP di Tecnoinox

L’idea è nata in questi mesi complicati per l'ho.re.ca., mesi in cui Tecnoinox ha lavorato su nuovi modi per supportare i propri utenti e i propri partner-commerciali.

Qual è la rivoluzionaria proposta di Tecnoinox?

Fornire allo chef un servizio di cottura con TAP per 36 mesi, in alternativa all’acquisto del forno stesso.

I vantaggi operativi e finanziari sono evidenti: pagamenti commisurati all’uso effettivo del forno, niente debiti e un service pack completo, chiamato “Zero Pensieri”, che comprende trasporto e installazione del forno da parte di un tecnico specializzato, start-up con chef Tecnoinox, manutenzione programmata semestrale, assistenza 48h e include 1.000 ore di uso all’anno. Il servizio si paga con una tariffa mensile, come una bolletta.  Alla fine dei 36 mesi l’utente potrà acquistare il forno (con una modica somma aggiuntiva) oppure renderlo. 

Questa soluzione è maturata in sei mesi grazie a un'intensa collaborazione tra le Direzioni Commerciale e Tecnica, con il Polo Tecnologico, un partner per lo sviluppo del software, Mobile 3D e lo studio legale Romanin-Rottonara.

Per maggiori info si prega di compilare il modulo contatti, su questo sito.