Ti serve una consulenza? Siamo a tua disposizione
Raccontaci le tue idee, un nostro esperto ti guiderà nella progettazione della tua cucina dei sogni.
Inserisci la tua email per ricevere il catalogo.
Tecno90 è la massima espressione di potenza, robustezza e praticità in cucina che fornisce agli chef le più ricche possibilità espressive e uno spazio congeniale al lavoro.
Questa linea modulare nata per lavorare intensamente presenta un’ampia gamma di apparecchiature di cottura, completa di macchine con controllo digitale. Tecno90 è ideale per cucine di hotel e ristoranti di grandi dimensioni e centri di cottura perché soddisfa la necessità di totale adattabilità, grande potenza e capacità produttive, per servire un alto numero di coperti con i migliori risultati.
Tecno90 è dotato di piani in acciaio INOX AISI 304 con uno spessore di 2 mm
ed è riconosciuto dai clienti per la sua robustezza,
resistenza e durevolezza.
Le apparecchiature a gas sono certificate dall’Ente tedesco DVGW e hanno superato i più severi test di sicurezza. Le apparecchiature elettriche, testate presso i nostri lavoratori, sono certificate CE.
Come tutte le apparecchiature Tecnoinox, la linea Tecno90 è realizzata con materiali di massima qualità e spessore,
per garantire solidità e resistenza alle corrosioni.
La maniglie, ampie e robuste, sono facili da afferrare e pulire e proteggono le porte da eventuali urti con i carrelli, mentre i fianconi e le porte a pennello unico donano unità e solidità all’isola.
I bruciatori ermetici portano la gamma T90 ad un nuovo livello di innovazione funzionale ed estetica.
Unici sul mercato, i nuovi bruciatori ermetici Tecnoinox a doppia corona si distinguono, oltre che per l’estetica, anche per la loro funzionalità. I bruciatori hanno tre livelli di potenza 6 – 10 – 11 kW.
Grazie ai nuovi bruciatori ermetici, le cucine professionali Tecnoinox possono garantire ad ogni chef e brigata di cucina potenza notevole e uniformità di cottura, per ottenere sempre prestazioni eccellenti e di altissima qualità.
Tecno90 presenta una gamma di macchine per la cottura, alcune delle quali fornite di controllo elettronico: FRIGGITRICI, CUOCIPASTA E FRYTOP. Le macchine a controllo elettronico offrono importanti vantaggi operativi agli chef e alle loro brigate di cucina:
STANDARDIZZAZIONE DELLE COTTURE
certezza del risultato e ripetibilità dei successi, grazie alla possibilità di programmare le cotture.
RISPARMIO DI TEMPO
non occorre sorvegliare le cotture grazie ai programmi e agli avvisi acustici.
MIGLIORI RISULTATI DI COTTURA E MINORI CONSUMI
grazie ai sistemi di stabilizzazione delle temperature.
IMPORTANTI FUNZIONI ACCESSORIE
come il “melting” nelle friggitrici, per l’impiego di grassi solidi.
L’esclusivo sistema di fissaggio Tecnoinox rende semplice l’installazione delle macchine e il perfetto accostamento tra i diversi moduli, rendendo Tecno90 una soluzione estremamente flessibile. I piedini, facili da regolare, sono realizzati in acciaio AISI 304 per fornire massimo supporto in massima sicurezza.
Hai bisogno di aiuto? L’ufficio layout Tecnoinox fornisce supporto per i progetti di composizioni e cucine intere.
L’installazione dei moduli Tecno90 è flessibile per rispondere a ogni esigenza progettuale e operativa. Le cucine si possono comporre con moduli da 40, 80, 120 e 160 cm, in versione top, su vano oppure su forno.
Tutti i moduli della linea T90 hanno profondità 90 cm e larghezza 40 cm (e/0 multipli) e si possono contrapporre con la linea T74, per razionalizzare lo spazio e mantenere massima qualità e identico design.
Porte e fianconi delle composizioni a isola possono essere personalizzati in 5 finiture colore a catalogo.
BIANCO, NERO, GRIGIO ANTRACITE, BLU, ROSSO.
Possibilità di personalizzazione colore on demand.
Scopri anche
Mosaico è una linea di moduli speciali, caratterizzati dalla profondità di 45 cm, che si combinano perfettamente con la gamma Tecno90 dando luogo a isole di cottura più compatte e razionali.
Perfetta per ristoranti con cucina a vista e per scuole di cucina, Mosaico offre la totale flessibilità negli accostamenti e assicura funzionalità ai massimi livelli in spazi ristretti.