Menu

Mondo Tecnoinox

Cucine e piani di cottura con bruciatori ermetici

T90
Cucine e piani di cottura

Le tue attrezzature, la tua cucina

Caratteristiche

Nel mondo della cucina, la scelta del giusto piano di cottura è fondamentale per ottenere risultati eccellenti. Dai tradizionali piani a gas alle moderne soluzioni elettriche e in vetrocermica, Tecnoinox offre una vasta gamma di opzioni progettate per soddisfare le esigenze di ogni chef.

Ti servono maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci

Piani di cottura elettrici con piastre ermetiche o complanari basculanti

I piani di cottura elettrici Tecnoinox offrono opzioni atte a soddisfare tutte le esigenze culinarie. 

La versione con piastre ermetiche, caratterizzata da un piano e una piastra stampati, garantisce la massima igiene durante la preparazione dei piatti, previene infiltrazioni indesiderate e semplifica le operazioni di pulizia. Per una maggiore praticità, i piani elettrici sono disponibili anche in versione con piastre basculanti complanari così da garantire una maggior maneggevolezza delle padelle durante la cottura. Con la potenza regolabile su 7 livelli, lo chef potrà godere del controllo completo sulla temperatura per ottenere risultati culinari perfetti.

 

Piani di cottura elettrici a tuttapiastra

I piani di cottura elettrici a tutta piastra sono progettati per offrire prestazioni affidabili e durature in cucina e prevedono resistenze ultrarapide al tungsteno. Caratterizzati da un robusto piano in acciaio al molibdeno, questi piani sono indeformabili e garantiscono una distribuzione uniforme del calore su tutta la superficie di cottura. Fino a 4 zone di cottura indipendenti, ogni chef potrà godere della massima flessibilità per preparare più piatti contemporaneamente e ottimizzare il tempo in cucina. 

 

Piani di cottura in vetroceramica 

I piani di cottura in vetroceramica Tecnoinox sono dotati di resistenze ultrarapide al tungsteno e hanno uno spessore della piastra in vetroceramica di 6 mm per offrire agli chef una superficie capace di resistere nel tempo e facile da pulire. Le zone riscaldanti consentono di selezionare l’accensione del circuito più adatto alle dimensioni della pentola, per garantire non solo cotture ottimali ma anche un uso efficiente dell’energia. 

 

Piani di cottura a gas

I piani a gas sono dotati di piani stampati anti-trabocco ermetici con invasi ampi, prevengono le infiltrazioni e agevolano la pulizia, garantendo una superficie sempre impeccabile. Disponibili in soluzioni da 2 a 8 fuochinelle versioni standard, “super” e High Power assicurano una cucina a prova di ogni esigenza di cottura. 

NOVITÁ 2024

Gli esclusivi bruciatori ermetici High Power a doppia corona con basamento in ghisa e ghiera spartifiamma in ottone, si distinguono per estetica e funzionalità offrendo tre livelli di potenza (6, 10 e 11 kW) e sono dotati di una fiamma pilota antispegnimento perfetta per evitare il rischio spegnimento per flusso d’aria e otturazione causata da residui organici. I piani di cottura a gas prevedono una griglia posapentola in solida ghisa smaltata per offrire una superficie robusta e resistente per appoggiare pentole e padelle durante la cottura.

 

Piani di cottura a gas tuttapiastra

I piani di cottura a gas tuttapiastra offrono performance senza compromessi grazie alla loro piastra non-deformabile in ghisa e bruciatore centrale da 11 kw, disponibile anche con base forno a Gas GN2/1.